martedì 24 giugno 2008

Gay Family.

*** 25-06-08 ***come previsto lo spot e' stato cancellato dalla Heinz per le troppe lamentele ricevute dagli spettatori che lo considerano diseducativo e "shocking" per i bambini. Naturalmente non sono d'accordo. Se le coppie gay con figli sono già una realtà, perché non essere esaustivi con i propri figli e spiegarglielo?



L'ho visto alla tele la sera prima di tornare in Italia e pensavo fosse uno scherzo o di non aver capito bene.Invece e' proprio una famiglia gay! Farà molto discutere, anche in Italia. Anche se non arriverà mai nei nostri schemi, molto probabilmente.

Nella nostra bella Italia sembra che le famiglie di questo tipo non esistano proprio ma e' tipico del nostro paese tenere nascosto qualcosa per non avere troppi problemi.Tutti lo sanno ma nessuno ne parla.

Non lo traduco tutto ma vi dico che alla fine gli dice: "hey non ti sei scordato qualcosa?" e l'altro torna indietro e lo bacia. L'ultima frase e': " e vedi di tornare dritto a casa dopo il lavoro sweet cheeks (belle guanciotte)!"

ps. il ketchup Heinz e' il piu' buono del mondo. Una volta provato nessun altra salsa rossa puo' sostituirlo!

Nessun commento: