martedì 11 agosto 2009

Coming out to the whole country.

Domani partiamo per la Spagna. Andiamo nel villaggio della mia bella, sperduto fra le montagne dell'alto Mijares. E io non vedo l'ora.

Dato che devo ancora fare la valigia e un milione di altre cose non ho tempo di scrivere. Ma non potevo non condividere uno scoop dell'Irish Times. Ieri infatti sono apparsa in prima pagina!!!




Diciamo che ho scelto la maniera piu' eclatante di fare coming out con quelle 4 persone che ancora non sapevano della mia bisessualita'/omosessualita'.
Il mio capo non smetteva di ridere e pigliarmi per culo dicendomi "adesso sei una celebrita'!"
Per chi non lo sapesse io sono quella con gli occhiali da sole (da brava italiana!) e con me ci sono 3 amici etero spagnoli che marciavano con noi. Eva era naturalmente perduta fra la folla a fare fotografie.

Su 5000 persone hanno messo proprio noi in prima pagina. E' il colmo.

La manifestazione e' andata benissimo, c'era tanta gente, tante mamme e papa' e tanti bimbi, niente pagliacciate ma interventi commoventi da parte di personaggi noti e non.

Non ci sono state contestazioni di nessun tipo ne' violenza. Solo supporto da parte' di tutti, partecipanti, polizia e passanti.

Un successo.

3 commenti:

bacco1977 ha detto...

aahahahah..
sei venuta bene dai!!!!

Buone vacanze!!!

andima ha detto...

beh conserva la copia come ricordo!
buone vacanze e visto che Mijares e' a massimo due ore di macchina da Toledo, se non ci sei stata ancora, te la consiglio davvero, el casco antiguo de la ciudad esta muy bonito!

LaVero ha detto...

ciao andima & bacco. tornata dalla spagna un po' acciaccata (troppa fiesta!), sti spagnoli non riposano mai :)
A Toledo non sono stata, purtroppo, in compenso ho visto il casco antiguo di Valencia e l'ho trovato spettacolare. Ho dormito con 23 euro e cenato e bevuto con 10. Ahhh...la Spagna!

Appena mi riprendo scrivo un bel post sulla perla dell'alto mijares e le sue antiche tradizioni.