mercoledì 15 luglio 2009

Mexican Wave

Domenica era il mio compleanno. A parte ricevere il primo commento offensivo e di pessimo gusto sul blog e' stato un bel compleanno.
Soprattutto perche' ho iniziato a festeggiarlo Venerdi' prendendomi un giorno libero per andare a Oxegen (un festival di musica) a sentire i Blur, uno dei miei gruppi preferiti da fase adolescenziale. Non suonavano da 10 anni e quale occasione migliore che vederli dal vivo per la prima volta insieme ad altri 80.000 giovani Irlandesi ubriachi?
Dovrei fare un post su Oxegen, lo faro'. Presto.

Sabato sera ho intrattenuto alcuni dei miei piu' cari amici a casa con formaggi e miele, bruschette, crostini di polenta con formaggio fuso e fettine di melanzane alla Parmigiana il tutto seguito da homemade Mojitos grazie ad una bottiglia di rum fresca fresca direttamente dalla Spagna ed alla pianta di menta ricevuta in regalo dalla mia bella.

Domenica sera cenetta al Ciao Bella Roma accompagnata da 2 Peroni belle fresche, caffe' e Cinema. Se vi piacciono i film messicani, se avete visto "y tu mama tambien" e vi e' rimasto nel cuore (altrimenti potete noleggiarlo da LASER in George St.) dovete assolutamente andare a vedere Rudo Y Cursi.

Il nuovo film di Carlos Cuaron con Gael garcia Bernal e Diego Luna vi fara' sorridere, e' un film semplice, una commedia ben studiata con il Messico sullo sfondo.

qua il trailer:







Rudo y Cursi e' in programmazione all'IFI per tutto il mese di Luglio.

Per quanto riguarda il commento anonimo (naturalmente) da domenica modero i commenti.

"Vivi e lascia vivere"

6 commenti:

andima ha detto...

noooooooooooo non moderare i commenti:( il commento anonimo l'ho letto, mi e' comparso sui feedback e son rimasto alquanto scioccato, ma non lasciarti cambiare da un imbecille di passaggio, l'ottusita' e' ovunque, non ti curar di loro.

LaVero ha detto...

Lo so Andima.

Grazie per il supporto...

Anonimo ha detto...

Auguri Vero! "Y tu mama tambien" mi era piaciuto un sacco. Spero esca anche in Italia questo nuovo film...

P.s. Il mondo è pieno di stronzi.

Ale e Edu ha detto...

Auguri!!!!
ma stasera vai al pecha-kucha allo sugar club? Sembra molto carino e new...ti lascio link


http://www.pecha-kucha.org/cities/dublin/1

LaVero ha detto...

Grazie Ercole!!!
Spero tutto bene nella nostra terra, un bacione

V.

LaVero ha detto...

@ Quadraretto

mmm...sembra interessante, ma domani volo in Italia e stasera preparo la valigia :( (bagaglio a mano solo 10 kg f*****g Ryanair!)

Grazie cmq per la dritta!