martedì 21 ottobre 2008

I want to ride my...

...Bycicle!!!

Finalmente l'ho trovata!Dopo tanta ricerca ho trovato la bici perfetta, comprata di seconda mano da una spagnola completamente pazza che di Domenica mattina e' riuscita a raccontare la sua vita in 5 minuti a 2 perfette sconosciute. (Io & Eva). Ad un certo punto ha pure iniziato a piovere ma questa imperterrita...bla bla bla...bla bla bla...'na pazza!

Successivamente all'acquisto la visione di questa scritta sul muro troppo carina richiedeva una foto e cosi' eccoci qua.



Io, La Bici e Dublino



Non ho molte novita' da raccontare, per chi non lo sapesse mi han finalmente dato un contratto a tempo indeterminato, una ragazza se ne e' andata, abbiamo fatto il colloquio in 3 ed hanno scelto me. E stavolta se non mi prendevano mi incazzavo pure dato che ero la persona piu' preparata, con piu' esperienza e decisamente piu' adatta. Modestia a parte sono felice e in questi tempi cupi mi sento moooolto fortunata.
Insomma sembra che piano piano tutto stia tornando al proprio posto, a fine mese ci trasferiamo nel nostro vecchio appartamento e Roma sembra solo un ricordo lontano, una pausa che pero' a me e' servita a crescere e ad imparare ad apprezzare cio' che ho.
Grazie Roma.
Stasera ho fatto le melanzane alla parmigiana nella versione "leggera" e devo dire che quasi non si sente la differenza. Praticamente al posto di friggere le melanzane, con conseguente abuso di olio extravergine tra l'altro qua alquanto caro, le melanzane vengono grigliate, nel mio caso in padella e poi una volte cotte si spruzzano con un po' d'olio.Per il resto la ricetta non cambia!
Son venute proprio buone!
Per stasera e' tutto. Sono veramente stanchina...
Un ultima cosa, se avete tempo guardate questo video, molto interessante.



Ah un'altra cosa

La società che non vorrei.
Sì alle classi separate per stranieri
Alla Camera passa la mozione della Lega.

Avanti così: e ora bagni separati, ristoranti separati, posti sugli autubus separati...

Mia nonna direbbe...dove andremo a finire???

Adios.

1 commento:

andrea echorn ha detto...

madre mia! c'è sempre più merda a galla, moriremo senza vedere la luce ed i vermi saranno i padroni del mondo. in english: my mother! there is always more shit at surface, we will die without to see the light and the worms will be the worldlords. of course. right now.