sabato 9 agosto 2008

summetime...and the livin' is easy...

Per la serie a volte ritornano eccomi dopo un lungo periodo di astinenza da blog...e non e' che non sia successo nulla anzi...

Partiamo dal fronte lavorativo.La mia situazione non e' ancora chiara, rimango precaria ma felice e dato che ho fatto domanda per tutti i lavori nel "Social Care" e sembra che tutti siano felicemente in vacanza ecco che mi prenoto un volo e decido di tentare la sorte e passare il ferragosto a Brescia dopo anni di assenza voluta.
Voci mi hanno gia` informata della celebrazione della mitica festa della radio che, per fortuna, cade proprio nello stesso periodo in cui soggiornero` a casa Cavagnini...Dopo anni di assenza...ehmmmm...sinceramente non so se ci andro`.
Troppi ricordi...troppa nostalgia...?!?
basta con l'autoironia.

Ma passiamo alle cose serie. Se il lavoro non mi sta dando grandi soddisfazioni diciamo che il mio tempo libero lo sto sfruttando al massimo, io & Eva siamo impegnate in questo nuovo progetto cinematografico di cui n on voglio ancora svelare i dettagli ma saro` orgogliosa di postare presto il trailer...

La settimana scorsa abbiamo dato una manno all`organizzazione del GAZE, Dublin Gay & Lesbian Film Festival durante il quale ho avuto modo di conoscere Luca Ragazzi e Gustav Hofer, i registi di "Improvvisamente l`inverno scorso" un documentario girato nel 2007 quando durante il governo Prodi si e` parlato di DICO ed in Italia si e` scatenata un'ondata di omofobia che ha travolto tutta la comunita' LGBT compresi Luca&Gustav che hanno deciso di girare questo bellissimo documentario che ha avuto la menzione speciale della giuria al festival di Berlino. Improvvisamente mi ha fatto ridere, riflettere e commuovere...
Nonostante ne avessi gia' parlato su VeroinRome, qui sotto il trailer di Improvvisamente, i ragazzi mi han spiegato che in Italia non hanno ancora trovato qualcuno disposto ad occuparsi della distribuzione quindi dal loro web-site si possono organizzare proiezioni.

http://www.suddenlylastwinter.com/improvvisamente/




Ed eccoci con i nostri coraggiosi amici durante il Bingo domenicale del "GEORGE", lo show delle Drag Queens Irlandesi piu' conosciuto nella Dublino gay, tutte le domenica dalle 21.00. free entry. Se siete a Dublino fateci un salto, ne vale la pena!

Durante il mese di Luglio abbiamo anche avuto l'onore di ospitare amici e parenti e devo dire che la nuova casa si e' rivelata ottima e vivibile, il padrone ci ha purer messo la serratura nuova quindi ce ne andiamo in vacanza tranquille...(speriamo!)

Auguro a tutti i miei lettori, amici e curiosi buone vacanze!Thanx for readin'...

Vi lascio con un'immagine esterna della casa Victoriana in cui viviamo, il nostro appartamento e' al al primo piano! Foto scattata da Ercole!

3 commenti:

veronique ha detto...

Visto che hai lasciato un commento nel mio blog sono passata a visitare il tuo...Abbiamo quasi lo stesso nome veniamo dalla stessa citta' e viviamo a Dublino.. grand!

Pimpumpam ha detto...

macché dispiacermi..mi fa solo che felice...anzi grazie mille...

ciao in bacione

Anonimo ha detto...

Ciao Vero! Fino a quando ti fermi a Brescia? Riusciamo a salutarci?