mercoledì 9 luglio 2008

Relax...take it easy!

Ieri mattina ho fatto il colloquio. E`andato abbastanza bene. Non mi sbilancio ma e`stato molto difficile, 40 minuti, 15-20 domande, 3 intervistatori e il classico bicchiere d'acqua che pensavo mettessero solo nei film ma che si e`rivelato utilissimo per prendere tempo per pensare e per rimediare alla sensazione tipo deserto del Sahara formatasi nella mia bocca dopo alcune domande tipo:
"Come ti comporteresti se la sedia di un disabile prendesse fuoco?"
hhhhheeeeemmmmm.- Prendo l'estintore????
Comunque ora posso rilassarmi e pensare al TRASLOCO! Si' per la serie "lo stress infinito del mese di Luglio" Venerdi' traslochiamo! Fortunatamente ci spostiamo solo di 6 numeri. Stessa via ma dal civico 12 passiamo al numero 6!La nuova porta e`giallo canarino e l'appartamento e`appena stato ristrutturato ed e' molto carino...will upload photos soon!

Irish Crisis update:
Ieri il Governo Irlandese ha annunciato che dovranno "tagliare" fondi ai vari Departement per ricavare tipo 2 billions...(non mi ricordo la cifra esatta) alla fine del 2009. Inoltre hanno annunciato che non ci saranno aumenti per i Ministri e tutti i politici per almeno 2 anni e questa e' una buona notizia dati i milioni che han guadagnato con l'economic boom non vedo il motivo di un'ulteriore pay-rise.
Ma io non sono fatta per scrivere di politica e men che meno di economia. A Dublino fa freschino, una media di 15 gradi e piove ma avete presente quella pioggia impercettibile che in soli 5 minuti ti ritrovi fradicia e non sai neanche tu come?Eccomi stamattina flying with my bike per il centro di Dublino. mi cadevano le gocce d'acqua dal naso e dalla fronte e poi il Trench non dovrebbe essere impermeabile???Il mio comprato in saldo da Topshop non lo e' proprio.

Saluti e Baci a tutti.

Vi lascio un video di una piccola animazione troppo carina fatta su una canzone di Kate Nash che sto ascoltando molto in questo periodo e che suona questo fine settimana all' Oxegen Music Festival insieme a Prodigy, Rage against the machine, Amy Winehouse, Muse, Snow Patrol, Air, Tori Amos e Daft Punk e molti altri.
No. non ci vado.
Non ho comprato il biglietto. (250euro per 3 giorni)
Magari scavalcheremo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vedrò già il nuovo appartamento! Cool!

Anonimo ha detto...

Arrivo giovedì prossimo. Magari scrivimi una mail con l'indirizzo e come fare a raggiungervi. Arrivo in aereo con Ryan.
Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Ciao Veronica, grazie per essere passata a trovarmi. Ho inserito il tuo blog fra i miei favourites e passerò sicuramente a farti visita nei prossimi giorni.