venerdì 30 ottobre 2009

Yes They can,but italians can't.

Entra in vigore in the USA la legge sull'omofobia chiamata Matthew Shepard and James Byrd,
Jr Act, in memoria di due vittime dell’odio omofobico.

La legge (Hate crime legislation) condanna i crimini contro la persona inclusi quelli commessi in base all'orientamento sessuale.
In conferenza stampa Obama ha rivendicato il valore di questa norma, come uno strumento per aumentare l’uguaglianza e creare una società più unita e solidale. L’esatto opposto di ciò che hanno sostenuto la destra italiana e l’Udc quando hanno cancellato la proposta di legge sull’omofobia.

E cosi' mentre l'America fa un passo avanti in Italia si ritorna al Medioevo.





fonte: Queerblog

giovedì 22 ottobre 2009

se vi interessa...

Potete votare via web alle primarie del PD. Bisogna registrarsi entro domani mi sembra e si puo' votare da Sabato sera a Domenica sera. Questo il sito.(voto degli italiani all'estero) Molto chiaro e facile, basta seguire le istruzioni.

Io votero' per Ignazio Marino. Ed ecco perche':

Anche se non amate il PD guardate tutto il video please.


domenica 18 ottobre 2009

Ma per cortesia...




Il giudice e' accusato di:

1 andare su e giu mentre aspetta il turno dal barbiere
2 fumare una sigaretta dietro l'altra
3 portare dei calzini BLU!!!

Incredibbile...

Sulla rete si e' diffusa la risposta del giudice Mesiano:

"Quelle mandate in onda su Canale 5 sono riprese parziali. Io non sono come mi hanno descritto. Ho anche io una vita normale come tutti: faccio festini nelle mie ville, vado a puttane e organizzo orge con minorenni.
"

Purtropo e' falsa.

Si e' originata da questo sito. ed ora vaga per la rete.

giovedì 15 ottobre 2009

Senza Parole

Senza Parole leggendo le ultime notizie dal bel paese. Senza parole perche' non voglio far diventare questo blog una lamentela continua tipica del nostro popolo. Senza parole leggendo Farina sul Giornale:

"Per me uccidere una persona è il delitto peggiore che esista, grida vendetta al cospetto di Dio. E non dovrebbero esistere graduazioni. Ma a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?“.

Senza Parole.